Davvero non lo sapevi?

FREE EDIT NEW ENTRY: BENVENUTO JOHN!

Free Edit - Benvenuto John

 

Una fine d’anno col botto… e un inizio 2024 a dir poco esplosivo! 💥

È arrivato un nuovo Technical Writer a impreziosire il nostro Free Edit Dream Team:

 

JOHN!

 

Nato nelle Filippine, si è trasferito a Modena alla fine dell’infanzia e qui è cresciuto, ha studiato e ha cominciato la sua esperienza lavorativa.

Decisamente portato per lo studio (ha vinto ben due Borse di Studio e ha ricevuto un riconoscimento come Studente Meritevole da parte della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro ER), John si è diplomato C.A.T. (Costruzione, Ambiente, Territorio):

in questo percorso scolastico ha acquisito competenze tecniche da geometra tra le quali progettazione edile, disegno civile, rilievi topografici, nonché l’uso dei software grafici di maggior rilievo come InDesign, Illustrator, CATIA Composer, AutoCAD e Solidworks.

Inoltre, nonostante la giovane età, ha già avuto esperienze professionali come Disegnatore Cad, Addetto al collaudo valvole e Technical Writer.

 

John è preciso, curioso, puntuale e parla fluentemente 3 lingue (ne sta imparando una quarta!).

Coltiva inoltre diversi hobby e passioni

▶ Leggere e informarsi su Tecnologia, AI (Artificial Intelligence), Blockchain 🥽🤖💻

▶ Viaggiare verso mete internazionali alla scoperta di culture e cibi (Es. Singapore, Arabia Saudita) ✈🍜

▶ Studiare la cultura araba, di cui è talmente appassionato da impararne anche la lingua 🐫🧕🕋

Inoltre John ama gli animali 🐾, è alto quasi 1.90 mt 📏e si muove da pendolare con la sua inseparabile bici elettrica pieghevole 🛴

 

Cos’altro si può dire del nostro nuovo spumeggiante collega?!

Che è un giovane impegnato per migliorare il futuro del nostro pianeta e delle nuove generazioni: nel 2020 ha infatti partecipato al CWMUN - Change The World Model United Nations New York presso le Nazioni Unite, il più vasto forum mondiale che offre ai giovani la possibilità di confrontarsi con leaders politici, campioni sportivi ed esperti geopolitici su temi "caldi" di sostenibilità su cui occorre agire per attuare un cambiamento in positivo.

Non servono altre parole per descrivere John, aggiungiamo solo che siamo veramente molto felici del suo arrivo nel nostro Team:

un caloroso “Benvenuto” da parte di tutti noi!